Ford Ecodays solo fino al 31 Gennaio

Sono tornati gli Ecodays

A gran richiesta tornano gli Ecodays solo fino al 31 Gennaio

Una delle promozioni più utilizzate da tutti i client Ford degli ultimi mesi, i Ford Ecodays, torna a gran richiesta.

In cosa consiste

I Ford Ecodays, sono incentivi che partono da 4.000 euro sino ad arrivare a 8.500 euro. È una promozione importante su più fronti: perché fornisce un vantaggio economico non indifferente al cliente e perché ci permette, insieme, di impattare positivamente sull’ambiente.

ecodays kuga

A chi è rivolto

I Ford Ecodays sono rivolti ai possessori di automobili con parametri di emissione Euro 4 e inferiori, immatricolate prima del 31.12.2009 e che sono possessori dell’autovettura da almeno 6 mesi.

Una mobilità più sostenibile

Gli Ecodays come abbiamo detto mirano a migliorare la mobilità sostenibile, chi sfrutta questa promozione è quasi sempre una persona sensibile verso il tema dell’ambiente.

Ford oltre a promuovere azioni di questo tipo si impegna anche nella meccanica. Famosissimo è ormai il suo motore a benzina EcoBoost 1.0, disponibile sia sulla Nuova Fiesta che sulla Nuova Ecosport, in grado di emettere fino a soli 97 g/km di CO2.

Questa promozione fa parte delle iniziative Responsible Business che Ford porta avanti a dimostrazione di come la qualità dell’aria, e non solo, siano al centro delle azioni della casa dell’ovale blu.